Il blog di Localiditalia.it

Fantasy Village

Divertimento e buon cibo in provincia di Benevento

Condividi

Appena fuori Benevento, ad Apollosa, c'è un locale un po’ particolare, il Fantasy Village. La struttura nasce con l'intento di coniugare le passioni del proprietario, Antonio Fantasia per la cucina e il divertimento. Fantasy Village è perciò ristorante, pizzeria e anche discopub!

La struttura si sviluppa su quattro piani, ognuno riservato ad un'attività diversa e perciò arredato in modo differente.

L'area ristorante presenta una cucina basata su pietanze semplici ma preparate al meglio, utilizzando materie prime selezionate e stagionali,  in modo da garantire freschezza e altissima qualità. Tra i punti di forza del Fantasy Village c'è la pizza, rigorosamente cotta nel forno a legna. Il tutto accompagno da una vasta selezione dei migliori vini DOC. Non manca al Fantasy Village una ricchissima birreria, caratterizzata dal legno dei banconi e dal ferro battuto dei pregevoli inserti. Il grandissimo bancone del bar ad angolo fa da cornice ad una sala di circa 350 posti. Gli ampi locali di Fantasy Village, ne fanno un luogo perfetto per cerimonie e festeggiamenti.

Nei weekend la struttura offre diverse serate a tema. Il giovedì, ad esempio, è il giorno dedicato ai balli caraibici mentre venerdì è possibile scatenarsi al ritmo della musica dance anni 90. D’estate, inoltre, le serate danzanti si svolgono all’aperto, nel suggestivo giardino estivo. 

Per maggiori informazioni, contatti e orari e soprattutto per vedere il video di presentazione che Localiditalia ha preparato per Fantasy Village, vi invitiamo a cliccare al seguente link.

A questo proposito ricordiamo che da aprile mese localiditalia.it offre un servizio esclusivo ai locali, in fase di consulenza: un’analisi gratuita del canale Facebook, effettuata da professionisti del settore. Tutto è spiegato nel dettaglio in un articolo sul blog, dedicato a questa novità.

Nei dintorni

Apollosa è un piccolo comune in provincia di Benevento che nel centro conserva i ruderi dell'antico castello e un palazzo baronale. Vi consigliamo approfittarne per una passeggiata a Benevento, guidati dai nostri itinerari.  Potrete visitare la Villa Comunale di Benevento, polmone verde della città e il maestoso Duomo, in stile romanico, dove è stato ordinato sacerdote san Pio da Pietralcina. Sempre nel centro, anche la Rocca dei Rettori che si erge nel punto più alto della città: si tratta del nome con cui è indicato il castello di Benevento, sede della Provincia e della sezione storica del museo del Sannio.

Parole chiave