Il blog di Localiditalia.it

Cozza mia

Cucina di pesce in un ambiente accogliente

Condividi

Come sempre, il mercoledì è dedicato alla presentazione di uno dei Locali del nostro portale e oggi vi parliamo di Cozza Mia, a Giugliano, in provincia di Napoli.

Se cercate un ristorante dove mangiare piatti della tradizione marinara flegrea in un ambiente familiare e accogliente, Cozza mia è quello che fa per voi! Cucina di pesce, con prodotti stagionali per garantire il massimo della freschezza e della qualità e ricette tradizionali ma anche originali, per valorizzare al massimo le prelibatezze che offre il territorio.

E se pensate di trovare porzioni ridotte e prezzi alti, vi sbagliate. Altro punto forte di Cozza mia è proprio la condivisione: le quantità delle portate sono pensate per essere divise tra i commensali così che tutti possano assaggiarle.

Il piatto forte è l'impepata di cozze e dal menù, rigorosamente scritto in napoletano, leggiamo anche “zuppà napoletàn” con cozze con polipo scaldato, lumache di mare (secondo disponibilità) gamberone al vapore, fresella, olio forte, trai primi il classico scialatiello e tra gli sfizi il classico tarallo napoletano con sugna, pepe e mandorle.

Al Cozza Mia si può gustare anche un'ottima pizza, dall’impasto leggerissimo e realizzato con una lunga lievitazione ed un'alta idratazione in modo da renderlo più digeribile possibile. Per i dolci, fatti in casa, vengono rispettate a pieno le tradizioni napoletane. 

Il Cozza Mia è aperto il lunedì a cena e dal martedì alla domenica sia a pranzo che a cena. Inoltre, è possibile prenotare ed approfittare del servizio di consegna a domicilio.Per maggiori informazioni, contatti e orari e soprattutto per vedere il video di presentazione che Localiditalia ha preparato per Cozza Mia, vi invitiamo a cliccare al seguente link

A questo proposito ricordiamo che da aprile mese localiditalia.it offre un servizio esclusivo ai locali, in fase di consulenza: un’analisi gratuita del canale Facebook, effettuata da professionisti del settore. Tutto è spiegato nel dettaglio in un articolo sul blog, dedicato a questa novità.

Nei dintorni

Localiditalia ha pensato per voi un itinerario alla scoperta dei dintorni di Giugliano: un'intera giornata per ammirare le meraviglie della Riserva naturale Foce Volturno - Costa di Licola, splendida località a pochissima distanza dal ristorante.