Il blog di Localiditalia.it

Vulesse 'o cielo

Pizzeria nel cuore del centro storico di Pozzuoli

Condividi

Il mercoledì del blog di localiditalia.it è dedicato a uno dei nostri locali partner. Oggi vi presentiamo Vulesse ‘o cielo, pizzeria e tavola calda nel cuore del centro storico di Pozzuoli.

Come suggerisce il nome, la cucina che troverete da Vuless ‘o cielo è sicuramente napoletana. Qual è uno dei piatti simbolo della cucina napoletana? La pizza! Proprio la pizza è la specialità di Vuless ‘o cielo, preparata nei gusti più classici come in quelli più elaborati, sia a pranzo che a cena, rigorosamente cotta nel forno a legna. E i prezzi? Più che convenienti. Convenienza non significa mancanza di qualità in questo caso: gli ingredienti usati sono tutti genuini e del territorio. Chiave del successo di questa pizzeria è proprio nel rapporto qualità - prezzo. Non solo, cordialità del personale e servizio veloce sono altri elementi che contraddistinguono Vuless ‘o cielo.

Oltre alla pizza, a pranzo troverete sul menù anche primi e secondi tra cui scegliere per la vostra pausa a lavoro o se volete mangiare fuori con famiglia, amici. A cena potrete assaggiare anche panini, saltimbocca, calzoni e non mancheranno mai antipasti classici della cucina partenopea, sia fritti che verdure.

Con la bella stagione potrete usufruire dello spazio esterno per godervi la vostra cena all’aria aperta e Vulesse ‘o cielo offre anche servizio d’asporto e parcheggio gratuito.

Nei dintorni

Più volte nel blog abbiamo parlato di Pozzuoli, città nel napoletano ricca di storia e di percorsi naturali suggestivi, per la sua posizione sui Campi Flegrei. Poco distante dal centro storico della città si trova il percorso archeologico Rione Terra, che abbiamo descritto nel nostro blog, luogo assolutamente imperdibile di Pozzuoli. Non solo, presso il lago Lucrino, nelle immediate vicinanze di Pozzuoli sorge il vulcano Monte Nuovo.

Nuovo servizio di Localiditalia.it

Sul sito di localiditalia.it trovate la pagina dedicata a Vulesse ‘o cielo, con tutti i dettagli praticicome indirizzo, contatti, orari e soprattutto foto e spot pubblicitario della struttura. 

A questo proposito ricordiamo che da aprile localiditalia.it offre un servizio esclusivo ai locali, in fase di consulenza: un’analisi gratuita del canale Facebook, effettuata da professionisti del settore. Tutto è spiegato nel dettaglio in un articolo sul blog, dedicato a questa novità.