Il blog di Localiditalia.it

Il Nido della Quaglia

Grazioso Bed & Breakfast nel cuore di Pozzuoli.

Condividi

Nel centro storico di Pozzuoli, a due passi dal porto e dalla stazione ferroviaria, si trova Il Nido della Quaglia.

Vicino ai più importanti siti archeologici e luoghi d’interesse della zona, il Nido della Quaglia è l’ideale per un soggiorno turistico e di relax. Questo grazioso Bed & Breakfast si trova infatti al terzo piano di una bella palazzina del centro, in una zona pedonale e quindi anche molto silenziosa. La struttura consiste in un confortevole appartamento indipendente, recentemente ristrutturato e curato nei minimi dettagli. L’appartamento è composto di quattro posti letto divisi in due camere, un salotto con divano letto, una cucina e un bagno con doccia. Non mancano riscaldamento, aria condizionata, televisione e connessione internet. La struttura, inoltre, dispone di una terrazza panoramica con una vista mozzafiato sul golfo di Pozzuoli, dove sarà servita la prima colazione. Potrete anche organizzare piacevoli barbecue in compagnia mentre godete della vista di Pozzuoli e delle splendide isole di Procida e Ischia, che potrete facilmente raggiungere in circa 40 minuti di traghetto.

Le altre mete turistiche della zona sono facilmente raggiungibili grazie alla vicinanza della stazione ferroviaria. Nei pressi della struttura abbondano ristoranti, bar, pizzerie e tutto l'ideale per una spensierata passeggiata serale nel vivo centro di Pozzuoli.

Nei dintorni

Più volte nel blog abbiamo parlato di Pozzuoli, città nel napoletano ricca di storia e di percorsi naturali suggestivi, per la sua posizione sui Campi Flegrei. Poco distante dal centro storico della città si trova il percorso archeologico Rione Terrache abbiamo descritto nel nostro blog, luogo assolutamente imperdibile di Pozzuoli. Non solo, presso il lago Lucrino, nelle immediate vicinanze di Pozzuoli sorge il vulcano Monte Nuovo.

Sul sito di localiditalia.it trovate la pagina dedicata al Nido della Quaglia, con tutti i dettagli come indirizzo, contatti, orari e foto della struttura. A questo proposito ricordiamo che da questo mese localiditalia.it offre un servizio esclusivo ai locali, in fase di consulenza: unanalisi gratuita del canale Facebook, effettuata da professionisti del settore. Tutto è spiegato nel dettaglio in un articolo sul blog, dedicato a questa novità.