Il blog di Localiditalia.it

Green Park da Mario

Ristorante e pizzeria di Benevento per serate all'insegna del divertimento e del buon cibo.

Condividi

Ci troviamo a Benevento, lontano dal centro, lungo la via Appia. Qui, nella contrada Pontecorvo, si trova il ristorante - pizzeria Green Park da Mario di Benevento.

Il ristorante si propone come il posto ideale per mangiare bene, a buon prezzo, e divertirsi. Infatti oltre al cibo, Green Park da Mario punta al divertimento: ogni mese nel fine settimana organizza eventi sia musicali che di cabaret per intrattenere i suoi ospiti. Questo grazie al locale molto ampio, che conta 150 posti e a cui, quando arriva la bella stagione, si aggiunge un grazioso porticato coperto da una tettoia che ne garantisce altri cento circa.

Altro punto di forza del ristorante è la cordialità del personale, educato ed efficiente e dal servizio veloce e gradevole. L’arredamento è curato ma semplice e accogliente, per dare la sensazione di sentirsi a casa.

Il menù di Green Park da Mario va dalla pizza, cotta nel forno a legna, a piatti tradizionali, anche di pesce. Nell’attesa il personale offre un buon aperitivo con degli stuzzichini. Le pizze vanno dalle classiche a gusti più elaborati e golosi e la proposta comprende anche le montanare, pizze più piccole fritte, condite con sugo e basilico.

Il ristorante è aperto anche a pranzo e propone dei menù completi a prezzo basso. Green Park da Mario offre anche la possibilità di acquistare da asporto e il comodissimo servizio di chef a domicilio, per chiunque voglia intrattenere i propri ospiti con cucina di altissima qualità.

Per maggiori informazioni, contatti e orari e soprattutto per vedere il video di presentazione che Localiditalia ha preparato per Green Park da Mario, cliccate al seguente link.

La disponibilità di un ampio parcheggio, la possibilità di assistere alle partite di calcio e l'estrema simpatia e convivialità dei proprietari sono ulteriori elementi a favore della scelta di passare una serata al ristorante - pizzeria Green Park di Benevento.

Nei dintorni

Il centro di Benevento dista pochi minuti di macchina dal Green Park da Mario. Da vedere ci sono molte cose, tra cui segnaliamo la Villa Comunale di Benevento, polmone verde della città e il maestoso Duomo, in stile romanico, dove è stato ordinato sacerdote san Pio da Pietralcina. Sempre nei dintorni anche la Rocca dei Rettori che si erge nel punto più alto della città. Si tratta del nome con cui è indicato il castello di Benevento, sede della Provincia e della sezione storica del museo del Sannio.