Il blog di Localiditalia.it

Sahara Beauty Lab

Eccellente centro estetico a Pozzuoli.

Condividi

Sahara Beauty Lab è un centro benessere nel cuore di Pozzuoli, città dei Campi Flegrei di cui abbiamo parlato più volte. Nato come centro abbronzante, negli anni la struttura ha saputo ampliare la propria offerta sino ad offrire un'ampia gamma di servizi fino a diventare cento benessere a tutti gli effetti. Sahara Beauty Lab oltre ai classici trattamenti estetici propone varie terapie anche più specifiche come pressoterapia, radiofrequenza e innovative, tra cui un trattamento addome con l’ultimissima tecnica della maxibustione oltre che massaggi. Il centro benessere punta alla qualità, alla professionalità come ovvio e all’innovazione, proponendo le ultimissime tecniche e tecnologie del settore. In più, il centro ha lanciato anche l’app Sahara Beauty Lab, disponibile sia per dispositivi IOS che Android, anche mobili. Attraverso l’applicazione i clienti possono prenotare il trattamento che desiderano, consultando il listino prezzi e il calendario delle disponibilità. E sempre attraverso l’app possono annullare o modificare l’appuntamento e comunicare direttamente con il Centro Benessere.Come abbiamo detto, Sahara Lab è nato come Centro abbronzante: dispone infatti di tre cabine con docce solari e lampade esafacciali di ultima generazione. Già accedendo a Sahara Beauty Lab si ha la sensazione di trovarsi un un mondo a parte, dove è il relax a fare da padrone. Basta guardare il video di presentazione sulla pagina che Localiditalia ha riservato a Sahara Beauty Lab per rendersene conto.

Al link indicato trovate anche informazioni più precise sugli orari di apertura, contatti e indirizzo e la possibilità di lasciare la vostra recensione al Centro Benessere Sahara Beauty Lab.

Nei dintorni

È sempre un’ottima idea fare una passeggiata a Pozzuoli, splendida città nel napoletano, ricca di storia e bellezze naturali. Poco distante da Sahara Beauty Lab si trova il percorso archeologico Rione Terra, di cui abbiamo parlato nel nostro blog, luogo assolutamente imperdibile di Pozzuoli. La città si trova nell’area vulcanica dei Campi Flegrei, che comprende la Solfatara, vulcano ancora attivo. Non solo, presso il lago Lucrino, nelle immediate vicinanze di Pozzuoli sorge il vulcano Monte Nuovo, oggi un’oasi naturalistica aperta al pubblico, come raccontato sul blog di Localiditalia.