Il blog di Localiditalia.it

Stylist Chiantese

Punto di riferimento per la città di Pozzuoli.

Condividi

Questa volta per la Rubrica del mercoledì dedicata ai locali partner di Localiditalia.it cambiamo tipologia, lasciando da parte i ristoranti. Non la città però. Anche questa volta siamo a Pozzuoli, per la precisione in Via dei Platani, dove ha sede il negozio Stylist Chiantese, parrucchiere, barbiere e consulente di stile.

Gaetano, il giovanissimo proprietario, ha aperto il negozio sei anni fa e da allora è diventato punto di riferimento per il quartiere e per la città, per chi cerca un parrucchiere esperto e un’atmosfera simpatica e rilassante.

Per prima cosa Stylist Chiantese è la scelta giusta per chi desidera un look perfetto e alla moda ma soprattutto che lo valorizzi. Lo scopo di Gaetano è infatti quello di soddisfare i suoi clienti e perciò è sempre attento a consigliare il taglio e la piega che più sia addice al viso del singolo cliente e alla tipologia specifica dei capelli.

Da Sylist Chiantese si usano solo prodotti professionali e di qualità e Gaetano è un esperto anche di acconciature da sposa. Basta leggere le recensioni sulla pagina Facebook del negozio per avere la conferma del successo di Stylish Chiantese: nei commenti leggiamo parole come innovazione, professionalità, simpatia e gentilezza. Gaetano non è solo un bravo parrucchiere: il giovane ha disegnato anche una linea di occhiali, col marchio Oliver Marques. Si tratta di un marchio originale, per essere sempre alla moda e all'avanguardia con montature giovani e dalle sfumature coloratissime, adatte a tutti, che troverete in negozio. Nella pagina che Localiditalia ha dedicata a Stylist Chiantese, potete trovare ulteriori informazioni di ordine pratico, quali orari e contatti e potete vedere lo spot di presentazione.

Nei dintorni

Più volte nel blog abbiamo parlato di Pozzuoli, città nel napoletano ricca di storia e di percorsi naturali suggestivi, per la sua posizione sui Campi Flegrei. Poco distante dal centro storico della città si trova il percorso archeologico Rione Terra, che abbiamo descritto nel nostro blog, luogo assolutamente imperdibile di Pozzuoli. Non solo, presso il lago Lucrino, nelle immediate vicinanze di Pozzuoli sorge il vulcano Monte Nuovo, oggi un’oasi naturalistica aperta al pubblico, come raccontato sul blog di Localiditalia.