Il blog di Localiditalia.it

Vasco Rossi in concerto al Modena Park

Uno dei primi cantanti rock che ha fatto la storia della musica italiana

Condividi

Ci siamo! Tra pochi giorni, ed esattamente il 1° luglio al Modena Park, si esibirà uno dei cantanti rock italiani più famosi, Vasco Rossi.

Manca una settimana al concerto e già molti fan, tra cui adulti, giovani e bambini, sono fuori accampati, pieni di entusiasmo e uniti da una cosa sola, l’amore per la musica, e in particolare per Vasco.

Un evento imperdibile, che ha mobilitato un sacco di gente da tutta Italia, e che è diventato non solo un momento di svago , ma anche un momento di condivisione e di aggregazione tra le persone.

La grande performance live di Vasco verrà trasmessa in diretta in due palazzetti, in particolare al Gran teatro Geox di Padova e nel Palazzetto di Genova Fiera, e per accontentare anche il resto dei fan, hanno deciso di trasmettere il concerto in 197 cinema d’Italia.

La notizia più attesa da tutti i fan, in merito alla scaletta, è stata data dal bassista, Claudio Golinelli, il quale ha dato un’anticipazione, rivelando che: “ Si tratta di trentanove canzoni e due interludi”.

In particolare, tra i brani scelti, ci saranno i classici come,"Bollicine", "Ogni volta", "Splendida giornata", "Come nelle favole", "Liberi liberi", "Sally", "Gli spari sopra", "C’è chi dice no", "Un mondo migliore", "Vita spericolata" e "Albachiara".

Insomma, uno show da non perdere che sicuramente ci farà emozionare, d'altronde, come solo Vasco sa fare.

Per informazioni e vendita sui biglietti è possibile consultare il sito di  Vivaticket oppure recandovi nei punti vendita autorizzati.

Parole chiave